Valori

Bologna 3 - Piazza San Domenico

Managerialità:

la tensione al miglioramento professionale proprio e dei collaboratori al fine di sviluppare assieme ai ,clienti/partner un percorso di crescita personale ed organizzativo che realizzi il comune progetto imprenditoriale.

Sviluppo ed Innovazione:

la necessità di mettersi in gioco e investire su sé stessi e sugli altri al fine di mantenersi competitivi ed assicurare futuro e continuità al business.

Integrità ed Etica :

correttezza e lealtà nell’onorare gli impegni presi, obbedienza alle leggi ed ai principi di etica, rispetto della dignità delle persone e massimo riserbo dei dati sensibili propri e delle società rappresentate.

Sicurezza, Salubrità e protezione dell’ambiente:

rispetto ed ottemperanza alle regolamentazioni in vigore con massima tensione alla promozione dei valori di un “vivere sano e di qualità” e dei principi alla base della cultura della prevenzione, certificazione e tracciabilità dei prodotti e delle materie prime.

Education and University partnership:

apertura e supporto a chi con entusiasmo e dedizione si impegna a formare chi costruisce il domani del nostro paese; collaborazione piena a chi (parafrasando) insegna a progettare cattedrali per il bene di tutti e non imponenti piramidi a difesa delle spoglie del faraone.

Comments are closed.